Cerca nel blog

Post in evidenza

Benvenuti nel mio angolo di creatività...Cliccami per info e contatti!

Mi chiamo Seleste, ho 34 anni e il mio blog nasce nel 2008 insieme alla passione per la creazione di miniature e bomboniere originali tutte ...

mercoledì 19 ottobre 2016

Bomboniere o segnaposto compleanno 18 anni, laurea, comunione borse Chanel con portachiavi in miniatura tema moda



Bomboniere o segnaposto per compleanno, 18 anni, laurea, portachiavi borse pochette Chanel tema moda .
Le borse sono realizzate interamente a mano e sono disponibili in tutti i colori.
Possono essere acquistate sia singole con portachiavi che complete di confezione.

La confezione comprende il sacchetto o la scatolina in PVC, i nastri, confetti e bigliettino personalizzato.

Prezzo completa 4.00€ o 3.00€ per una quantità superiore ai 20 pezzi

Per info seleste86@alice.it

4 commenti:

Lapillo Giovanna ha detto...

Sono interessata ai ciondoli e le ho inviato anche un'email

Unknown ha detto...

Ciao scusa a me servirebbero senza confezione, solo le borse, mi può dire il prezzo?

Unknown ha detto...

Salve buonasera completa quanto viene?

Anonimo ha detto...

Salve , sarei interessata per un numero maggiore di venti per una laurea. Quali sono i tempi di consegna?